Silos Verticali per Container (S.E.I.)
I silos imbullonati sono stati progettati allo scopo di contenere i costi di trasporto, infatti possono essere caricati in notevole quantità su camion o container. Il container è leggermente più stretto del camion e perché sia fattibile caricarli in container alcuni di questi silos vengono prodotti in 3 o 4 spicchi di vetroresina invece che in 2. Questo ovviamente riduce la larghezza di ogni singolo spicchio e rende possibile il carico in container.
I silos S.E.I. per container hanno una cucitura di bulloni verticale, ma l’assemblaggio é molto semplice e veloce. Una volta completato il montaggio questi silos presentano caratteristiche identiche ai silos monolitici: sono leggeri, assolutamente impermeabili, ermetici, ed offrono un’elevata resistenza meccanica, notevole isolamento termico e lunghissima durata nel tempo senza speciali manutenzioni.
I silos imbullonati CTS sono dotati di: Striscia di livello trasparente, Sostegni in ferro zincati a caldo, tiranti anti torsione, Scala di ispezione con anelli di protezione, Coperchio a scelta (con apertura da terra, chiusura con galletti o sigillato), pozzetto vetroresina o serranda per scarico manuale del prodotto. Clicca qui per vedere tutti gli accessori disponibili.